PROGETTO “In C di TERRY RILEY“ CALL PER MUSICISTI.




PROGETTO “In C di TERRY RILEY“ CALL PER MUSICISTI.

Non si possono fare spettacoli dal vivo con il pubblico in presenza? E allora la Società Amici della Musica Guido Michelli ha deciso di promuovere, grazie al contributo della Regione Marche, un progetto pensato per coinvolgere giovani musicisti in questo momento di grande difficoltà.

Il progetto, curato insieme all’Ars Ludi Ensemble, punta a costruire un grande evento in cui si eseguirà un brano che ha dato il via al “minimalismo” musicale, un cult della musica colta contemporanea: “In C” di Terry Riley.

Attraverso la call appena lanciata si costituirà un’orchestra virtuale, che sarà preparata attraverso un tutorial e laboratori on line dai fondatori di Ars Ludi, i percussionisti Antonio Caggiano, Rodolfo Rossi e Gianluca Ruggeri. All’interno di uno studio professionale Ars Ludi Ensemble, composto da 11 illustri musicisti, eseguirà “In C” in live/streaming il 18 dicembre e su questa performance saranno montate e mixate da un dj e da un vj le esecuzioni pre-registrate dai musicisti che hanno aderito alla call.

L’evento sarà visibile sui canali YouTube degli Amici della Musica e di Ars Ludi.



GUARDA LA BROCHURE DELL'EVENTO

GUARDA LA LOCANDINA DELL'EVENTO



Contatti

Via Casale Rocchi 39 00158 Roma Italy
info@arsludi.eu
http://www.arsludi.eu

Newsletter

 
OK

PRIVACY POLICY   COOKIE POLICY   DONATE   FAQ

© 2020. Associazione Musicale ArsLudi
All images are property of Arsludi. Don't use images on your website.
Design and coding by Domenico Muliere